Preghiera in canto

CD “Mi hai amato”

Puoi scaricare lo spartito in pdf e la traccia in mp3 dei singoli canti del CD.

MI HAI AMATO  spartito in pdf

Ti ho cercato Dio perchè non volevo spendere inutilmente la mia vita. Finalmente Ti ho trovato in Padre Pio. Ora anch’io posso essere perla nel tuo regno, fiaccola della tua luce, mentre canto a tuti il mio amore e la mia risurrezione.

 

DEI SECOLI  spartito in pdf

“Mistero o non mistero”, Tu, Dio mi rispondi se Ti chiamo; se tendo le braccia, a te mi stringi… “Io voglio dirti grazie… Io grido a tutto il mondo, io grido a tutti i secoli: amate il Dio d’amore”.

 

 

TRASFORMA  spartito in pdf

Nel sacrificio eucaristico Dio trasforma i frutti della terra nel corpo e sangue di Gesù.
Cosi gli chiediamo di trasformare “il nostro cuore in quello di Gesù”.

 

 

TI SEGUIRO’  spartito in pdf

Ho incontrato Gesù. Ho raccolto il suo invito. Ora annunzio la verità, la pace e la salvezza. Dio stesso sarà il premio alle fatiche e alle persecuzioni.

 

 

CRESCE  spartito in pdf

Signore, Tu creasti l’energia, tu ordinasti il creato, Tu guidi l’universo. Ponesti l’uomo sulla Terra come fiore in un’aiuola. Ad ogni atto d’amore che genera, Tu torni a far sbocciare un’anima. Ma vita della vita è l’Eucarestia. Qui Gesù ogni giorno torna a farsi Pane degli eletti.

 

 

TUTTO CANTERA’  spartito in pdf

Il passaggio di Dio è desiderabile e delizioso come una carezza.                                         A qualunque età. A qualunque ora. “L’amore sia la mia ricchezza”. Il tuo gaudio infiammi ogni palpito.

 

 

UNO SOLO  spartito in pdf

L’Eucarestia è un mistero di fede. E’ un mistero di amore. Trasforma l’anima, uniformandola a Cristo. E’ seme di resurrezione: “Chi mangia il mio Corpo e beve il mio sangue, avrà la vita eterna”.

 

 

PAROLA NEL SILENZIO  spartito in pdf

La vetta d’un monte ci parla di forza, ci invita all’ascesa. Lo spazio in cui si protende non è meno suggestivo, non è meno misterioso. L’uomo è il fragile monte lanciato nel fluire del tempo. Prima di Gesù e, senza di Lui, le umane generazioni vengono coperte dalla morte come da una lava, che si spegne sulle case e le seppellisce. Gesù è la parola, che ci richiama a vita.

 

 

PREGARE SEMPRE  spartito in pdf

Ogni creatura è un segno dell’amore di Dio, che ha posto l’uomo a dominare nell’ordine il creato. L’uomo deve sollevare sempre lo sguardo in alto, deve respirare l’amore effuso da Dio e così Gli “somiglia da stupire”.

 

 

AL PADRE  spartito in pdf

E’ un invito ardente e gioioso a guardare con l’occhio di Dio le bellezze del cielo e della terra, ad amare nel tempo e nell’eternità. Sciolgano l’inno di lode insieme l’armonia del creato, l’intelletto dell’uomo, la felicità dei santi.